Tensostruttura Modello Bifalda

Home/Coperture/Tensostruttura Modello Bifalda

Tensostruttura Modello Bifalda

Una copertura di notevoli dimensioni con caratteristiche meccaniche e tecniche di altissimo livello che garantiscono la massima affidabilità sia per installazioni a breve termine che per quelle a lungo periodo. Come per tutta la gamma, gli accessori che lo completano sono originali e funzionali.
La qualità dei materiali utilizzati è al massimo livello: oltre alla struttura portante in lega speciale di alluminio, la bulloneria e la maggior parte dei particolari sono in acciaio inox, mentre i componenti degli snodi in acciaio vengono sottoposti a speciali trattamenti anticorrosione.

Categoria:

Descrizione

Tale modello può essere attrezzato con arredi ed optional di ogni genere, quali: copertura in pvc cristall, pareti laterali scorrevoli, illuminazione interna (a neon, faretti o lampadari in ferro battuto), controsoffittatura e rivestimento colonne in tessuto, pavimentazioni in legno livellabili, fioriere in cemento di ancoraggio, impianti di riscaldamento e quant’altro si rendesse necessario.

Dimensioni Disponibili

Larghezza m. 10/15/20/25/30/35/40;
Lunghezza con moduli di m.5 a seguire (10/15…);

Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in alluminio estruso;
  • Copertura in pvc bianco e crystal, ingnifugo cl. 2;
  • Teli laterali fissi, scorrevoli, bianchi finestrati o crystal;
  • Ancoraggio al suolo con fittoni nel terreno o zavorre;
  • Struttura fornita di calcoli statici certificati di ignifugazione dei teli in pvc su alcuni modelli altezza gronda fino a m.5;
  • Su richiesta anche carico neve.